Monday, October 24, 2016

Calibrazione & riparazione , deltacal






+

Taratura e riparazione Service Center europeo Se ci si trova in Europa, si prega di contattare un centro di assistenza autorizzato europeo di Mesa direttamente per ricevere un servizio preventivo o il prezzo di calibrazione. TPF controllo è il centro di assistenza autorizzato per il DC Lite, DC1 / DC2, Defender e Definer. America Latina Centri di assistenza Se ci si trova in uno dei paesi di cui sopra, si prega di contattare i centri di assistenza autorizzati del Mesa nella vostra zona direttamente per ricevere un servizio preventivo o il prezzo di calibrazione. Tutti gli altri paesi dell'America Latina, si prega di contattare il seguente centro di assistenza: Inteccon Inc. Tel: 561-912-9809 / 561-912-7201 Fax: 561-912-9810 e-mail Visita il sito web Perché dovrei calibrare il mio strumento DryCal? Manutenzione del vostro strumento DryCal è in realtà una ristrutturazione completa del prodotto e la calibrazione eseguita dagli stessi tecnici esperti che costruiscono i nuovi strumenti DryCal. Il nostro accreditamento e la tracciabilità documentata assicura le nostre rivendicazioni precisione sono soddisfatte. Una calibrazione NIST tracciabile annuale struttura accreditata ISO di Mesa offre un audit trail difendibile così come la cura e la manutenzione periodica vostro strumento richiede. Cosa è incluso nel calibrazione di fabbrica? Lo smontaggio e l'ispezione dello strumento per usura, difetti, contaminanti e danni pulizia completa, riparazione e / o sostituzione di parti come necessario Test della batteria / sostituzione firmware e hardware aggiornato La temperatura e la calibrazione del sensore di pressione, se richiesto calibrazione del flusso multi-point con regolazione NIST certificato di calibrazione tracciabile con As-Trovato (pre) e As-sinistra dei dati (post) garanzia di assistenza 90 giorni La calibrazione di fabbrica vs. 3 ° laboratori di taratura partito Mesa Labs è l'unico laboratorio che può eseguire una calibrazione DryCal negli Stati Uniti. laboratori di terzi di calibrazione partito non può regolare il vostro strumento. Questi altri laboratori in grado di eseguire solo verifiche, non calibrazioni ed emetterà solo un certificato di tracciabilità NIST che identifica lo strumento rientra specifiche di precisione rivendicati. Ciò significa che essi non possono ripristinare i punti di calibrazione, eseguire le riparazioni e la manutenzione con le parti autorizzate, fornire aggiornamenti hardware e firmware o anche controllare e modificare le batterie. Nota per i clienti per quanto riguarda i materiali pericolosi È responsabilità dell'utente / fine del cliente per decontaminare qualsiasi strumento, prima di tornare a rivelare qualsiasi utilizzo con tutti i materiali pericolosi completamente. Qualsiasi unità esposti a sostanze pericolose richiede una dichiarazione firmata da un tossicologo certificato, verificare che l'unità è stata decontaminata. Se lo strumento è stato esposto a materiali pericolosi, si prega di avvisare l'operatore del servizio clienti e selezionare la casella di spedizione "IETHM" (strumento esposto a materiali pericolosi). Informazioni sulla garanzia del prodotto Mesa Labs onorare tutte le questioni di garanzia veri (istanze del difetto del prodotto) per quanto riguarda qualsiasi unità DryCal ancora nel periodo di garanzia. Ciò significa che Mesa riparerà, free-of-charge, qualsiasi unità DryCal al fine di ripristinare le prestazioni pienamente funzionale - fino a quando l'unità DryCal non abbia subito danni tramite uso improprio o traumi. periodi di garanzia sono i seguenti: Nuovi prodotti: 12 mesi dalla data di spedizione Prodotti servite: 90 giorni dalla data di spedizione Ricertificazione dell'unità DryCal e il suo certificato di calibrazione associate sono disponibili a pagamento, contattare il servizio clienti per un preventivo per questi servizi aggiuntivi.




No comments:

Post a Comment